MyGica Android

17.1

MyGica è un media center sviluppato da Kodi che ti permetterà di convertire la tua televisione in una Smart TV con l'aiuto di smartphone o Android TV

8/10 (20 Voti)

Tutti quanti sanno ormai che Kodi è il miglior media center che si possa scaricare su PC o Android. O, almeno, è uno dei migliori. Infatti, questo programma è servito come punto di partenza per diversi fork che ne regolano le funzioni o ne aggiungono alcune che mancano a molti programmatori.

Un fork di Kodi che funziona sia su Android che su TV Box

MyGica è uno di questi fork di Kodi che possiamo scaricare per Android. Anche se, in linea di principio, si tratta di un APK sviluppato per funzionare al meglio nelle TV Box di questo marchio, può essere utilizzato senza problemi su uno smartphone o un tablet.

Ciò significa che non troveremo caratteristiche rivoluzionarie mai viste prima... Piuttosto, se disponiamo di una TV Box Android, con MyGica potremo contare su un media center che funziona correttamente offrendo le migliori prestazioni e consentendoci di accedere a tutte le risorse multimediali online o memorizzate in locale.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.2.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
MyGica
Quest’anno
09/10/20
56.2 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso